Casa di MOMO

Home / Uncategorized / Casa di MOMO

La Casa di MOMO, nel borgo di Carate Urio sul Lago di Como. Distribuita su 2 piani può ospitare fino a 4 persone: al piano terreno cucina completa, al primo piano camera con due letti singoli e al secondo piano camera matrimoniale. All'esterno un ampio spazio con un tavolo coperto per 6 persone e un BBQ.

Lo spazio

La Casa di MOMO si trova nel borgo di Carate Urio e gode di una bellissima vista sul Lago di Como. Al piano terreno una ampia cucina dotata di tutto il necessario per cucinare, al primo piano raggiungibile attraverso una scala interna una camera con 2 letti singoli (disponibile un lettino aggiuntivo) e al secondo piano una camera matrimoniale. Possibilità di aggiungere un quinto letto. Il bagno dispone di sanitari e vasca con doccia.

All'esterno è possibile accedere ad una terrazza privata che si affaccia sul Lago di Como con una vista strepitosa. La terrazza dispone di tavolo con bersot e di un BBQ che permette di cucinare all'aperto.

Accesso Ospiti

Gli ospiti accederanno alla casa con formula Self-check-in. All'esterno della casa una cassetta di sicurezza numerica che contiene le chiavi di casa. A disposizione degli ospiti che hanno prenotato verrà inviato il codice numerico per accedere e un breve video che mostra i passaggi per entrare. In casa sarà presente materiale di presentazione della casa.

Interazione con gli ospiti

Accesso con la formula Self Check-in. Con qualche giorno di anticipo contatto via Whatsapp. Forniremo indicazioni riguardanti il le attività e le esperienze che si possono fare a Como. In caso di necessità una persona a disposizione sul posto.

Il Quartiere

Il borgo di Carate Urio si trova sulla sponda occidentale del Lago di Como e dista circa 10 km. dalla Città di Como. Il paese si affaccia sul Lago di Como in una posizione incantevole, esposto a sud e con il sole tutto l'anno. Il lago può anche essere raggiunto a piedi attraverso vie pedonali che si articolano lungo tutto il paese. Nel paese è possibile trovare numerosi piccoli negozi di alimentari dove fare la spesa.

Come muoversi

La casa di MOMO dispone di garage privato chiuso a chiave. Vi consigliamo di parcheggiare la vostra auto nel garage privato e di muovervi per il paese di Carate a piedi. A poca distanza da casa si trova la la GreenWay, il percorso pedonale che permette di percorrere il Lago di Como a piedi. Attraverso le strette strade del paese non è permesso andare in macchina. Il modo migliore per muoversi sul Lago di Como è il Battello della Navigazione oppure a piedi attraverso i sentieri che attraversano i paesi e che possono essere percorsi a piedi.

Indicazioni

In auto:
Da Como procedete sulla Strada Statale 340 per 10 km. Dopo il paese di Moltrasio svoltate a sinistra attraverso una strada tortuosa che sale per 300 metri, attraversa il fiume e porta ad una area dove si trovano i garage prima di accedere al paese. Individuate il numero 35.

In autobus:
Dalla stazione FS Como San Giovanni, P.le S. Gottardo Como a Carate Urio un autobus ogni 45 minuti dalle 7.00 alle 19.30.
https://www.asfautolinee.it

In Barca
Da Piazza Cavour al molo di Carate Urio
Maggiori informazioni >

Casa di MOMO

via Colenghera, 3
22010 Carate Urio - Como

Posizione GPS
Lat: 45.870827
Long: 9.116987

CIR: 013044-CNI-00058