Informazioni Villa Rivarossi

Home / Indicazioni Villa Rivarossi / Informazioni Villa Rivarossi

Questa presentazione può essere utile per fornire le informazioni base che riguardano la casa:

La password per il Wifi è xxxxx
Ci sono dei ripetitori wifi, se non dovesse funzionare bene il wifi potete provare a staccare e riattaccare il ripetitore.

TV: La casa è dotata di Smart TV (la linea normale prende malissimo quindi abbiamo optato per questa soluzione). Sulla smart TV potete vedere Amazon Prime, Netflix, Youtube e altre APP online.

Lenzuola e asciugamani: al vostro arrivo troverete i letti pronti e gli asciugamani nei bagni.

Accessori: La casa è dotata di phon, ferro da stiro con asse, stendino e lavatrice. La cucina è corredata di macchina del caffè, accessori, forno.

Vogliamo rispettare il nostro pianeta con le nostre piccole azioni. Spegnere la luce quando non serve, non sprecare acqua, tenere una temperatura massima di 20 gradi, dividere i rifiuti in: vetro e lattine, plastica, carta e cartone, organico e indifferenziato. Troverai in giardino i contenitori dove dividere i rifiuti che poi verranno raccolti ogni settimana.

Lunedì: Organico – Plastica (sacco giallo)
Mercoledì: Indifferenziato (grigio) – Vetro e lattine (blu)
Giovedì: Organico – Carta

Immondizia. è possibile portare l’immondizia al parcheggio grande in fondo alla strada. C’è un’area per non residenti dove si può confluire la spazzatura indivisa. Chiediamo la cortesia di non lasciare immondizia in casa.

La caldaia deve avere una pressione tra 1 e 2 bar. Se dovesse scendere potrebbe andare in blocco, bisogna aprire la valvola, portare la pressione a 2 e chiuderla.

Check-out. Spegni il riscaldamento e puoi lasciare le chiavi nell’appartamento senza chiudere la porta. In alternativa lasciali nella cassetta della posta al cancello. Check out 10.00

Cucina: vi chiediamo di NON LASCIARE I PIATTI SPORCHI nel lavandino al termine della vacanza ma di lasciare la cucina ordinata come l’avete trovata.