Informazioni Villa Fioravante

Home / Indicazioni Villa Fioravante / Informazioni Villa Fioravante

Questa presentazione può essere utile per fornire le informazioni base che riguardano la casa: aggiungiamo qualche suggerimento per aiutarvi durante la vostra permanenza.

La prima cosa che chiedono gli ospiti è la connessione a Internet: La password per il Wifi è huylttkf6vhb8xmd
Ci sono dei ripetitori Wifi, se non dovesse funzionare bene il wifi potete provare a staccare e riattaccare il ripetitore.

TV: La casa è dotata di TV collegata alla Fire tv di Amazon da cui si accede a tutte le piattaforme streaming sintonizzandosi sul canale hdmi 3 dal telecomando tv (grigio panasonic). Una volta sulla pagina streaming si usa il telecomando nero Fire tv. In soggiorno pertanto ci sono due telecomandi.

In sala c'è un impianto stereo Bose a cui ci si può collegare con qualsiasi dispositivo (telefono, ipad) con collegamento bluetooth dopo aver cliccato sul terminale nero di fianco allo stereo.

In sala trovate due pouf e un tavolino da usare in giardino che si prega di riportare all'interno al termine del soggiorno. Nel giardino sud trovate anche sdraio e un tavolino ripiegabile. Eventuali sedie extra sono in casa nel ripostiglio.

Sauna: si prega di non esagerare nell'uso della sauna e comunque non tenere la sauna accesa contemporaneamente al forno o altro elettrodomestico perchè causerebbe un blackout. in sauna si entra con slip e reggiseno ed è obbligatorio l'uso dell'asciugamano.

La ringhiera del terrazzo centrale vista lago è leggermente più bassa del normale e soprattutto è molto antica e quindi delicata. sSi prega di fare attenzione appoggiandosi per evitare rotture e cadute.

Lenzuola e asciugamani: al vostro arrivo troverete i letti pronti e gli asciugamani nei bagni.

Accessori: La casa è dotata di phon, ferro da stiro con asse, stendino e lavatrice. La cucina è corredata di macchina del caffè, accessori, forno.

Vogliamo rispettare il nostro pianeta con le nostre piccole azioni. Spegnere la luce quando non serve, non sprecare acqua, tenere una temperatura massima di 20 gradi, dividere i rifiuti in: vetro e lattine, plastica, carta e cartone, organico e indifferenziato.

Cucina: vi chiediamo di NON LASCIARE I PIATTI SPORCHI nel lavandino al termine della vacanza ma di lasciare la cucina ordinata come l’avete trovata.