Dante108

Home / Appartamenti / Dante108

Ampio e luminoso appartamento che può ospitare sino a sei persone, situato al terzo piano con ascensore di uno stabile signorile. E' ideale per famiglie e dispone di ampio soggiorno, cucina completa di frigo, forno e lavastoviglie, 2 bagni e 3 camere da letto.

Lo spazio

Gli ospiti troveranno un bellissimo appartamento finemente arredato, avranno a disposizione una cucina completa di forno, lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina caffè americano, un soggiorno con tavolo per 6 persone, grande divano con penisola e smart TV a schermo piatto, due camere con letti matrimoniali e una con due letti singoli, due bagni di cui uno con doccia Jacuzzi. Due terrazzini permettono di godere di una magnifica vista sulla collina di Garzola; dalle camere la vista spazia sulla collina del castel Baradello. La casa è arredata con soluzioni di design, il legno e il marmo rosa per i pavimenti e il bianco delle pareti. E' disponibile una connessione WIFI a internet gratuita. Il contesto è signorile e silenzioso, con garanzia di privacy e tranquillità. Si raccomanda una condotta adeguata al contesto. L'appartamento di trova in uno stabile moderno in una zona residenziale di Como, a 5 minuti a piedi dalla Stazione delle ferrovie Nord fermata Borghi; il lago si raggiunge attraversando il centro della città. Sono presenti due condizionatori mobili.

Accesso Ospiti

Gli ospiti accederanno alla casa con formula Self-check-in. All'esterno della casa una cassetta di sicurezza numerica che contiene le chiavi di casa. A disposizione degli ospiti che hanno prenotato verrà inviato il codice numerico per accedere e un breve video che mostra i passaggi per entrare. In casa sarà presente materiale di presentazione della casa.

Interazione con gli ospiti

Accesso con la formula Self Check-in. Con qualche giorno di anticipo contatto via Whatsapp. Forniremo indicazioni riguardanti il le attività e le esperienze che si possono fare a Como. In caso di necessità una persona a disposizione sul posto.

Il Quartiere

Il quartiere si trova in una zona signorile e alberata di Como; con una piacevole passeggiata in 8 minuti si raggiunge a piedi il centro storico di Como, pieno di bar, ristoranti, negozi e monumenti; da qui una passeggiata di 10 minuti permette di raggiungere il lago. A soli 4 minuti a piedi dalla stazione di Como
Borghi, dove partono i treni per la stazione di Milano Cadorna. Farmacia, ristoranti, bar e supermercato sono raggiungibili in pochi minuti a piedi dalla casa.

Come muoversi

Il modo migliore per muoversi in zona è a piedi o in bicicletta: per raggiungere il Lago di Como vi consigliamo di attraversare il centro della città da Piazza Vittoria in direzione di Piazza Cavour.

Indicazioni

In auto: provenendo da Milano percorrete la via Napoleona e via Milano fino a viale Giulio Cesare. Svoltate a destra lungo viale Giulio Cesare fino al supermercato Esselunga. Percorrete via Carloni fino a via Dante 108.

In treno: consigliamo di utilizzare le Ferrovie Nord fermata Como Borghi. Giunti a Piazzale Gerbetto percorrete via Petrarca per 100 mt. e svoltate a destra su via Dante percorrendola per altri 50 mt. Dante108 si trova in via Dante al numero 108.

Dante108

via Dante, 108
22100 - Como

Posizione GPS
Lat: 45.805440
Long: 9.092960

--------------------------------------

CIR: 013075-CNI-01203

P.IVA: 04152050136